Accordo tra Poste Italiane e Confindustria Teramo

Servizi in Convenzione per le Imprese

Grazie all’Accordo Quadro  stipulato tra Poste Italiane e Confindustria Teramo, le Imprese Associate  possono usufruire di scontistica dedicata sulle spedizioni nazionali e sui servizi di pagamento.

Tanti i servizi offerti alle Aziende, tra i quali: Poste Delivery Business,  corrieri espresso nazionali e internazionali e Pick Up Light per il ritiro a domicilio della corrispondenza destinata in Italia e all’estero; Codice Postepay  che consente all’Associato di accettare  presso la propria sede le transazioni effettuate con carte di pagamento Postepay, Vetrina Business per aprire gratuitamente una vetrina online  visibile sulla mappa dell’app Postepay e tanto altro ancora.

Per conoscere i dettagli dell’Accordo Quadro e poter  usufruire delle speciali condizioni di trattamento riservate ai Soci di Confindustria Teramo, contattare la nostra Area Sviluppo Associativo.