Bando Inail Isi 2021

“Click Day” il 16 novembre - Ore 11:00

È stato fissato per le ore 11:oo del 16 novembre 2022 il cosiddetto “Click Day” del Bando ISI INAIL 2021.

Attraverso lo sportello informatico,  le imprese potranno inviare la domanda di ammissione al contributo utilizzando il codice identificativo assegnato mediante la procedura di download.

A partire dal 27 ottobre e fino al 14 novembre 2022, le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista - una volta salvata definitivamente la domanda,  compilata e registrata esclusivamente in modalità telematica,  ed ottenuto il codice identificativo - possono accedere allo sportello informatico e iniziare la procedura di registrazione.

Solo coloro che hanno portato a termine correttamente la fase di registrazione possono inoltrare la domanda nel “Click Day”.  Si ricorda che l’ordine cronologico di invio deciderà la graduatoria.

Entro 14 giorni dall’apertura dello sportello informatico saranno pubblicati gli elenchi cronologici provvisori.  Al termine del caricamento informatico della documentazione delle aziende saranno pubblicati gli elenchi cronologici definitivi delle aziende aggiudicatarie del Bando ISI INAIL.