“Bando ISI Inail 2022" - Pubblicato dall'Istituto il calendario per la richiesta di incentivi

Fissata al 2 maggio l'apertura della procedura informatica

L’INAIL ha pubblicato  sul proprio Sito il calendario della procedura informatica per la compilazione delle domande di incentivi previsti dall’Avviso ISI 2022.

L’Avviso ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e - in concomitanza - conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.