Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia

Concorso Premiazione della "Fedeltà al lavoro" e "Imprese Antiche" - Edizione 2022

La Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia ha pubblicato il  Bando di concorso per la premiazione della “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico – Anno 2022”,  per l’assegnazione di medaglie o altro premio equivalente e relativi diplomi di benemerenza a lavoratori ed imprese delle Province di L’Aquila e di Teramo.

Oltre alle tradizionali categorie in concorso, è prevista la Sezione Speciale dedicata alle “Imprese Antiche delle Province di L’Aquila e di Teramo”.

Per informazioni e modulistica, si rimanda alla pagina dedicata dell’iniziativa.