Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia

"Bando per la concessione di contributi per attrarre flussi turistici "

Con l’intento di captare nuovi flussi anche in periodi diversi rispetto a quelli di tradizionale fruizione turistica,  la Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia  ha pubblicato  il “Bando per la concessione di contributi per attrarre flussi turistici”  a favore di gruppi di turisti che intendono soggiornare, per un periodo di almeno tre pernottamenti, in una delle strutture ricettive nelle province di L’Aquila e Teramo.

Trattasi di uno strumento a disposizione degli operatori economici per proporre soggiorni nelle proprie strutture a prezzi maggiormente competitivi che prevede anche  il rimborso del 50 % delle spese sostenute dai turisti per l’acquisizione di servizi di accompagnamento da parte di guide turistiche.

Il Bando è disponibile sul sito internet dell’ente camerale:  https://www.cameragransasso.camcom.it/it/notizie/bando-per-la-concessione-di-contributi-per-attrarre-flussi-turistici/