Campagna vaccinale

Richiesta disponibilità degli spazi alle imprese

Confindustria in questi mesi si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi nella disponibilità delle imprese.

A fronte del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, è stata avviata la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

A tal fine  si invitano le Aziende a compilare il questionario finalizzato alla raccolta delle prime informazioni utili disponibile a questo link ................... .

Per il testo completo della News,  consultare la Circolare n° 37 nell'Area Riservata