Confindustria - Luiss

Promozione "Summer School 2023"

Confindustria anche per il 2023 ha deciso con la Luiss di promuovere delle facilitazioni per i dipendenti del Sistema, delle Associazioni Territoriali e di Settore, e delle imprese Associate, riconoscendo uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione dei propri figli alle attività in programma delle Summer School.

Per quest’anno sarà applicata un’ulteriore scontistica per le iscrizioni che perverranno entro il 31 marzo p.v. .

Le Summer School hanno una durata di cinque giorni (dal lunedì al venerdì), si svolgono a Roma presso il Campus Luiss di Viale Romania (zona Parioli) e presso la sede di Viale Pola (zona Trieste) e sono disponibili anche in formula residenziale.

Per beneficiare dello sconto riservato, sarà sufficiente inviare una e-mail a summerschool@luiss.it lasciando i propri contatti e indicando nell’oggetto “Promozione Confindustria Luiss Summer School 2023”.

È importante, per ragioni amministrative, espletare prima il passaggio di contatto con la e-mail indicata e poi procedere all’iscrizione.

Relativamente al contenuto dei corsi e al calendario è possibile consultare il sito https://landing.luiss.it/summer-school/index.php.

.