Confindustria Teramo e Adecco Italia: "Indagine sul mercato del Lavoro della provincia di Teramo"

Presentazioni dati - Teramo, 03 marzo, Ore 10:00 - Sala Polifunzionale Provincia

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Teramo e Adecco Italia   hanno realizzato una “Indagine sul Mercato del Lavoro della provincia di Teramo”.

I risultati dell’Indagine - che ha registrato la partecipazione di oltre 100 Aziende del territorio - saranno presentati il prossimo 3 marzo, alle ore 10:00, presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo nel corso di un Evento che vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale, sindacale ed accademico, chiamati ad individuare anche le competenze future necessarie per un mercato sempre più in evoluzione.

La sessione pomeridiana dell’Evento (Ore 15:00/19:00) sarà riservata ad un Corso di formazione sulle soft skill e sulle competenze (digitali e non) sempre più necessarie e strategiche nell’attuale mercato del lavoro. Per iscrizioni a tale sessione: info@confindustriateramo.it

Nel rispetto delle norme anticontagio, l’accesso all’evento sarà consentito ai possessori di Super Green Pass, con mascherina FFP2.

Programma/Adesione

Per informazioni, contattare l'Associazione