Fondimpresa - Avviso 2/2022

Nuove opportunità per le imprese nel campo della formazione

Fondimpresa  con l’Avviso n. 2/2022   “Competenze di base e trasversali”  mette a disposizione delle aziende aderenti un’offerta formativa finalizzata allo sviluppo delle competenze di base e trasversali dei lavoratori,  mediante la qualificazione di Cataloghi formativi predisposti dai Soggetti qualificati presso l’Elenco dei Soggetti Proponenti del Conto di Sistema.

L’Avviso è strutturato in due fasi distinte, tra loro propedeutiche e complementari:

• Domanda per la qualificazione dei Cataloghi formativi
    Domanda di finanziamento dei Piani formativi.

La domanda di qualificazione del Catalogo potrà essere presentata attraverso la piattaforma informatica PSP di Fondimpresa a partire dalle ore 9:00 del 29 marzo 2022 ed entro e non oltre le ore 13:00 del 12 aprile 2022.  Gli Enti possono presentare la domanda di finanziamento esclusivamente singolarmente.

Per maggiori informazioni, consultare il Sito Fondimpresa.