Incontro: "Fondi e incentivi per le aziende abruzzesi: ZES e agevolazioni PNRR"

Mosciano, 18 gennaio 2023 - Ore 15:30 - "Blu Palace Business Center"

Confindustria Teramo ed il Polo di Innovazione Agroalimentare Agire -  in collaborazione con il Commissario Straordinario del Governo della Zona Economica Speciale (ZES) Abruzzo - hanno organizzato  per il 18 gennaio 2023, alle ore 15:30, un Incontro per illustrare le opportunità e gli incentivi disponibili per le imprese abruzzesi.

La ZES Abruzzo è caratterizzata da una fiscalità di vantaggio e da un articolato sistema di

Si segnala la possibilità di prenotare un incontro individuale con il Commissario Straordinario Mauro Miccio, i membri del suo staff e consulenti dedicati che saranno a disposizione per approfondire i vantaggi e le opportunità per le imprese ed i  professionisti.

Per registrarsi all’evento e prenotare un incontro individuale: http://bit.ly/3ilEAzP