Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
 

Ministero delle Imprese e del Made in Italy: Accordi per l’Innovazione - Secondo Sportello

Ministero delle Imprese e del Made in Italy: Accordi per l’Innovazione - Secondo Sportello

Attivazione dalle ore 10:00 del 31 gennaio 2023

 

Alle ore 10:00 del 31 gennaio 2023, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, aprirà il secondo sportello di accesso per gli Accordi per l’ Innovazione che finanziano progetti di Ricerca & Sviluppo.

L’approvazione del Decreto Direttoriale del 14 novembre scorso consente di presentare manifestazione di interesse per la sottoscrizione di un Accordo quadro con il Ministero, volto a cofinanziare le iniziative presentate dai soggetti beneficiari su questo secondo sportello. 

Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese di qualsiasi dimensione, con almeno due bilanci approvati, che esercitano attività industriali, agroindustriali, artigiane o di servizi all’industria nonché attività di ricerca. 

Le imprese proponenti possono presentare progetti anche in forma congiunta tra loro, fino a un massimo di cinque soggetti co-proponenti.  Possono essere soggetti co-proponenti di un progetto congiunto anche gli Organismi di ricerca.

Per informazioni dettagliate,  consultare la pagina dedicata del Ministero dove sono disponibili tutti gli allegati ed i contatti utili.

Ultime circolari
CONFINDUSTRIA
Piccola Industria
CONFINDUSTRIA
Giovani Imprenditori
 
CONTATTI

Zona Industriale Servizi - S.S. 80 Km. 86,400
Palazzo Infomobility - 64100 Sant'Atto (Teramo)

Tel. 0861 / 232417

E-mail: info@confindustriateramo.it

SEGUICI SU
 
Copyright © 2024 Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. Tutti i diritti riservati - C.F.: 80002450676 - Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy