PMY DAY 2023 - Incontro "Attrarre il futuro - Talenti e Aziende per il Territorio"

17 novembre - Ore 9:30 - Aula Magna Convitto di Teramo

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Teramo anche quest’anno ha aderito al PMI DAY, uno degli eventi più significativi del Sistema Confindustria per diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita.

Il PMI DAY 2023 - inserito nell’ambito della “Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria - si svolgerà in Italia e all’estero il 17 novembre, coinvolgerà centinaia di imprese e migliaia di partecipanti. Il Tema di questa edizione è la Libertà.

Il Comitato P.I. ha organizzato un Incontro con gli Studenti dell’ultimo anno di alcune Scuole teramane, per parlare di Libertà e valorizzazione dei Talenti.