Premio "Impresa Sostenibile 2023"

Aperte le candidature

Si segnala la possibilità di candidarsi al Premio “Impresa sostenibile”, promosso da Il Sole 24 Ore, che intende raccogliere, raccontare e valorizzare storie di imprese resilienti, perché siano da stimolo e ispirazione per il rilancio dell’intero sistema socioeconomico.

Il Premio è rivolto alle PMI e ogni impresa potrà candidarsi fino a un massimo di due tra le seguenti categorie:

“Sostenibilità ambientale”
“Sostenibilità digitale”
“Sostenibilità economica”
“Sostenibilità sociale”

Per ciascuna categoria, una Commissione appositamente nominata selezionerà 3 vincitori che verranno premiati in occasione del Forum Sostenibilità il 25 ottobre a Roma.  Quest’anno anche la Vice Presidente P.I. Confindustria  per ESG e Valore Sostenibile farà parte della giuria del Premio.

Le candidature sono aperte e chiuderanno il 22 settembre.

Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura, sul regolamento e sull’evento sono disponibili al link:  https://premioimpresasostenibile2023.ilsole24ore.com/ .