"Restart Fare Impresa"

Presentazione istanze dal 25 luglio 2022

È  stato presentato l’Avviso “Restart Fare Impresa”, una opportunità che si inserisce nell’ambito del Programma di sviluppo per l’area del cratere sismico aquilano del 2009.

Con tale Fondo Fi.R.A. e la Regione Abruzzo mettono a disposizione delle Micro Piccole Imprese e dei professionisti con sede legale e/o operativa nell’area del cratere sismico aquilano 2009 circa 10 milioni di euro. Risorse finanziarie pubbliche ingenti che sono destinate ai 57 comuni ricompresi nell’area individuata, all’interno della quale rientrano i comuni delle province dell’Aquila, Pescara e Teramo.

L’Avviso è riservato sia a Micro Piccole Imprese e professionisti già operanti che a quelli che intendono intraprendere la propria attività nel cratere 2009, sostenendoli nell’accesso al credito attraverso uno strumento “combinato”.

L’Avviso è stato pubblicato sul BURA Speciale N° 89 del 6 Luglio 2022 e le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 25 luglio prossimo.

È possibile consultare l’Avviso sul sito di Fi.R.A. al link https://www.fira.it/fira-restart-fare-impresa/