Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Visita del Vice Presidente Confindustria, Alberto Marenghi, in Associazione

Teramo, 31 maggio 2023

Confindustria Teramo ha ricevuto la visita del Vice Presidente all’Organizzazione, Sviluppo e Marketing di Confindustria,  Alberto Marenghi, nell’ambito di un Progetto nazionale di ascolto dei territori.

La giornata si è aperta con la visita all’Azienda Cordivari, presso la sede principale di Morro D’Oro, dove   Marenghi - accompagnato dal Presidente di Confindustria Teramo, Lorenzo Dattoli, dal Consiglio di Presidenza e dal Direttore, Luciano De Remigis - è stato accolto dal Past President di Confindustria Teramo, Cav. Ercole Cordivari,  che unitamente al suo Staff  ha illustrato la storia  ed il percorso di sviluppo industriale  che oggi posizionano l’Azienda a livelli di successo nazionale ed internazionale.

Successivamente, presso la sede di Confindustria Teramo, Marenghi ha incontrato il Consiglio Generale dell’Associazione, Presidente e Direttore di Confindustria Abruzzo, i Presidenti regionali di Piccola Industria e Giovani Imprenditori e la struttura operativa della territoriale.

Ultime circolari
CONFINDUSTRIA
Piccola Industria
CONFINDUSTRIA